Neil Murray

Direttore Finanziario Globale, Corporate Solutions

Neil guida un team globale di professionisti del settore che collabora con le più grandi organizzazioni mondiali per plasmare il futuro del lavoro ottimizzando le prestazioni del personale, degli ambienti di lavoro e dei portafogli immobiliari.

Responsabilità attuali

JLL Work Dynamics, nota per l'innovazione all'avanguardia, ha come mission l'impegno a migliorare ogni aspetto dell'esperienza dei dipendenti implementando strategie mirate, soluzioni tecnologiche e connessione globale delle competenze.

Neil fa parte del CdA globale di JLL e svolge il ruolo di sponsor globale per il comitato consultivo dei clienti di JLL. A nome di entrambi i gruppi, sostiene l'impegno di JLL nel ridurre l'impatto dell'azienda sul clima e sull'ambiente attraverso il suo modello operativo e le partnership strategiche con i clienti. Inoltre è responsabile dell'impegno di JLL per il raggiungimento dei traguardi ambientali stabiliti da The Climate Pledge (Impegno per il clima), Science-Based Targets (Obiettivi fondati sulla scienza), Net Zero Carbon Buildings Commitment (Impegno per edifici a emissioni zero), Business Ambition for 1.5 °C (Traguardo 1,5 °C per le aziende), Race to Zero (Corsa verso lo zero) ed EP100.

Esperienza

Neil è entrato in JLL nel 2017 come CEO EMEA per la divisione Corporate Solutions, ora Work Dynamics. In precedenza ha ricoperto ruoli di leadership a livello regionale e globale presso Sodexo e GSH Group.

Formazione e affiliazioni

Ha conseguito una laurea in Ingegneria meccanica presso il Trinity College di Dublino. Originario dell'Irlanda, Neil vive a Chicago con la moglie e i tre figli e ricopre con orgoglio i ruoli di direttore di JLL Foundation, di membro del consiglio della sezione di Chicago di The Ireland Funds e di membro del consiglio e vicepresidente del Campaign Cabinet per United Way of Metro Chicago .

Sostenitore della diversità e dell'inclusione, Neil promuove la collaborazione con professionisti appassionati per raggiungere una parità attuabile.