Philippe Sourdois

Managing Director, Tétris

Philippe è responsabile della definizione e implementazione della strategia di crescita di Tétris in Italia.

Philippe è Managing Director di Tétris in Italia sin dalla sua creazione nel 2010 e guida un team in forte crescita composto in prevalenza da architetti e ingegneri e distribuito sulle sedi di Milano e Roma.

Philippe è responsabile della definizione e implementazione della strategia di crescita di Tétris in Italia, lavorando in stretta sinergia con il team europeo. Da un core business orientato al Corporate Office, ha esteso l’attività di Tétris al settore alberghiero, retail e della logistica, fino a diventare partner di riferimento per investitori, grandi brand di distribuzione e player internazionali.

Laureato in Economia e Commercio alla Toulouse Business School, Philippe ha un’esperienza trentennale nel mondo del design e del fit-out di uffici in Italia. Inizia la sua carriera in Francia occupandosi di marketing presso Electricité et Gaz de France, per poi spostarsi a Milano dove apre la prima filiale italiana di Steelcase, leader mondiale nel settore dell’arredo per ufficio.

Per Philippe l’etica, la professionalità e la coesione del suo team sono i fattori chiave per garantire ai clienti di Tétris la massima soddisfazione nella realizzazione dei loro progetti di fit-out.

Quando non lavora, Philippe divide il suo tempo libero tra il trekking sui Pirenei, la canoa in Liguria e le colline marchigiane. Da buon francese, preferisce il rugby al calcio e considera la cucina il miglior punto di incontro tra le due culture.