Sharad Rastogi
CEO di Work Dynamics Technology
Sharad Rastogi, in qualità di CEO di Work Dynamics Technology, è responsabile delle soluzioni e dei prodotti tecnologici per gli occupanti di proprietà immobiliari commerciali e del business di Work Dynamics per JLL.
Sharad è un dirigente tecnologico globale che vanta un'esperienza solida nella trasformazione aziendale e nell'aumento del valore per gli azionisti in un'ampia gamma di ruoli di leadership, in situazioni di crescita elevata e turnaround. Prima di unirsi a JLL, nel ruolo di CPO/SVP presso Dell Technologies, Sharad era responsabile di un portfolio diversificato di software e strumenti per la divisione di protezione dei dati, per un valore superiore a 3 miliardi di dollari. In passato, Sharad ha occupato posizioni di responsabilità in ambito di gestione generale, prodotti, marketing, sviluppo e strategia aziendale presso aziende leader come Cisco, JDSU, Avid e Bain. È anche consulente per la facoltà di ingegneria dell'Università di Boston. Le sue aree di interesse principali sono lo sviluppo di una piattaforma di dati e informazioni utili di nuova generazione, nuovi servizi dinamici per un mondo ibrido e soluzioni rivolte alla sostenibilità per ridurre l'impronta al carbonio.
Sharad ha ottenuto un Master in Gestione d'impresa presso la Wharton School dell'Università della Pennsylvania, una laurea specialistica in ingegneria presso l'Università di Boston e una laurea in ingegneria all'Indian Institute of Technology di Nuova Delhi. Ama i viaggi intorno al mondo e le nuove esperienze e vive a Menlo Park, in California, con la moglie e il figlio adolescente.