Stephanie Hyde
CEO, Consulenza sui mercati, Regno Unito ed EMEA
La nomina di Stephanie segna un capitolo di trasformazione per JLL nel Regno Unito, il secondo mercato più importante dell'azienda, in un momento in cui il settore immobiliare sta diventando sempre più rilevante.
Stephanie è entrata a far parte di JLL nella primavera del 2021, dopo 25 anni in PwC. Il suo ruolo in JLL è guidare le attività nel Regno Unito e continuare a rafforzare la posizione di JLL come leader di mercato nella consulenza immobiliare con grande focus sulla tecnologia.
Durante la sua permanenza in PwC, ha guidato la crescita in più linee di attività, sviluppato programmi per clienti nel Regno Unito e a livello globale e ha gestito il programma di settore di PwC con focus essenziale su tecnologia, trasformazione e sostenibilità. In precedenza ha guidato le attività regionali del Regno Unito per PwC ed è stata membro del Global Leadership Team e dell'Executive Board nel Regno Unito. Stephanie ha lavorato con clienti appartenenti a un'ampia gamma di settori, da quello dell'energia e dei prodotti farmaceutici al settore pubblico e ai prodotti di consumo.
"La comunità imprenditoriale si rivolge al settore immobiliare per trovare supporto su alcune questioni fondamentali relative alla sostenibilità, alla qualità della vita e agli ambienti di lavoro. Questo rappresenta un'enorme opportunità per JLL di essere in prima linea in queste conversazioni con investitori e residenti."