Courtney Petit
Leadership di Risorse umane per i Mercati dei capitali
Courtney è la responsabile delle Risorse umane per i mercati dei capitali a Dallas, in Texas. Le sue responsabilità comprendono l'allineamento dei servizi offerti dal settore Risorse umane per supportare la crescita aziendale.
Courtney è la responsabile delle Risorse umane per i Mercati dei capitali a Dallas, in Texas. Le sue responsabilità comprendono l'allineamento dei servizi offerti dal settore Risorse umane per supportare la crescita aziendale. Courtney e il suo team hanno la responsabilità diretta e il ruolo di supervisori di programmi di Risorse umane ad alto valore, che seguono la linea di business e le esigenze dei clienti. Fa parte del team di leadership delle Risorse umane che sviluppa strategie per il personale e operazioni a livello mondiale.
Courtney vanta un'esperienza di oltre 23 anni nel campo della progettazione e della gestione delle Risorse umane. Ha iniziato la sua carriera presso JLL in veste di Global HR Manager per il gruppo Procter and Gamble. Ha supervisionato e implementato diverse iniziative di best practice per le Risorse umane presso JLL, tra cui assunzioni globali, progettazione organizzativa, gestione dei talenti, programmi a premi e onboarding di dipendenti con diversi clienti.
È stata oratrice alla CoreNet su come utilizzare i servizi di vested outsourcing per promuovere le capacità organizzative. Dopodiché, è stata a capo della più grande transizione di outsourcing aziendale con Bank of America in veste di responsabile delle Risorse umane. Quindi, è stata promossa per coordinare l'azienda Work Dynamics di JLL in Canada, negli Stati Uniti e in America Latina con supervisione di oltre 60 membri del team in 12 Paesi. Da quel momento, Courtney ha gestito team con funzioni di business a livello globale in JLL, oltre a proseguire con la supervisione dei servizi di Risorse umane per il business in America Latina dell'azienda.
Courtney si è laureata presso la Vanderbilt University e ha conseguito un master presso la University of Virginia. Quando non lavora, Courtney fa volontariato nella scuola di sua figlia, presso la Clayton Dabney, la Leukemia and Lymphoma Society e la Park Cities Preservation Society. È un'appassionata giocatrice di tennis e decoratrice, quando il tempo lo permette.